Bigstonefilm Cinema Reputation OnLine e Branding

Big Stone Film” è società cinematografica innovativa che punta a promuovere il territorio attraverso il cinema, utilizzando le tecniche del City Branding e Branding Reputation per creare un’esperienza cinematografica unica.

La nostra missione è quella di utilizzare il potere del cinema per raccontare la città, i suoi luoghi, la sua storia e la sua cultura in modo coinvolgente e creativo.

Lavoriamo con i nostri clienti per capire la loro visione e creare un prodotto che rappresenti al meglio il territorio. La nostra esperienza ci consente di offrire servizi completi, dalla creazione del concept alla produzione, post-produzione e distribuzione.

Siamo in grado di realizzare filmati promozionali, documentari, cortometraggi e lungometraggi, che possono essere utilizzati per la promozione del territorio in vari modi, come ad esempio nelle campagne pubblicitarie, nei siti web, nelle manifestazioni culturali, nei festival, nelle mostre e nei musei.

Lavoriamo con un team di professionisti altamente qualificati, tra cui registi, sceneggiatori, produttori, operatori di ripresa, montatori e grafici, che sono pronti a mettere le loro competenze al servizio della tua città.

L’obiettivo principale è quello di creare una sinergia tra il cinema e il territorio, creando un’esperienza emozionante e coinvolgente per il pubblico, che possa trasmettere l’essenza e l’identità della tua città. Con la nostra società cinematografica, sarai in grado di promuovere il tuo territorio in modo efficace e memorabile, creando una connessione emotiva tra il pubblico e il tuo territorio.

Il city branding è uno strumento strategico per pubblicizzare i vantaggi competitivi di una città evidenziando le caratteristiche distintive della città. Questo studio utilizza il cinema come lente discorsiva per esaminare il marchio cittadino e spiega un quadro per implementare il marchio cittadino attraverso il cinema. 

Un’analisi di 81 film di Hong Kong prodotti tra il 2008 e il 2015 rivela le modalità con cui i funzionari della città e i produttori di media influenzano un marchio cittadino che distingue Hong Kong dalle altre città dell’Asia orientale. In particolare, i cineasti di Hong Kong 1) usano i colori locali come sfondo per le storie, 2) enfatizzano la libertà di espressione, 3) mettono in risalto le località regionali e 4) rivendicano personaggi storici associati alla città. I risultati riflettono i tentativi strategici dei funzionari della città di Hong Kong e dei produttori di media di negoziare l’identità postcoloniale della città, Anche due decenni dopo la riunificazione di Hong Kong con la Cina. I risultati suggeriscono che Hong Kong utilizza il marchio cittadino mediato dal cinema come una forma di resistenza sovversiva alla Cina. Più in generale, il quadro di attuazione potrebbe essere implementato da altre città emergenti (ad esempio Dubai), che stanno cercando di aumentare il proprio profilo e la propria impronta culturale sulla scena globale attraverso i mercati creativi.

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